OptionTime gonfia i depositi durante l’ NFP

Il libro paga NFP (o dai non agricoli) è l’indicatore macroeconomico più seguito al mondo. Annunciato ogni primo Giovedi del mese, è guardato da tutti gli investitori di tutto il mondo con grande attenzione.

Questo indicatore fornisce una panoramica della performance dell’economia degli Stati Uniti e il suo impatto sui mercati finanziari è notevole.

Un bonus speciale

Per tutti i clienti fedeli Optiontime in occasione di questo “evento”, a maggio 2015 ha deciso di offrire un bonus speciale per tutti i suoi operatori. Infatti per ogni deposito entro il limite di 5.000 euro, OptionTime offre un bonus fino al 150%. L’offerta è valida solo per i commercianti esistenti della piattaforma che avevano già depositato i soldi. I nuovi membri ricevevano invece il 100% di bonus sul primo deposito, a titolo di benvenuto. Come promemoria, l’ammontare del primo deposito è di 200 euro minimo, posizionando OptionTime nel medio mercato.

OptionTime è ideale per giocare con la volatilità del PFN

Dovete sapere che OptionTime è rinomato per la qualità della sua piattaforma particolarmente efficiente. Oltre al famoso Master Pro, possiamo anche citare una variante dell’opzione binaria che si rivela molto utile durante i periodi di volatilità del mercato. Ciò è particolarmente vero nei minuti prima del PFN.

Questo è quando l’opzione OptionTime touch entra in gioco. In questo caso, occorre determinare se il prezzo di un bene toccherà in un determinato tempo (fino alla fine dell’ opzione) una certa soglia verso l’alto o verso il basso. Ovviamente, se il prezzo si muove in modo significativo, la probabilità di toccare tale soglia è molto più elevata.

OptionTime è un broker che vede il suo business nel lungo termine, infatti il suo intento è quello di mantenere i propri clienti per aumentare la propria base di commercianti regolari.

Non è quindi sorprendente vedere l’attenzione per il pubblico esistente. Possiamo anche citare il programma di sponsorizzazione della AMF broker di opzioni binarie che consente agli operatori di ricevere fino a € 300 se viene raccomandata la piattaforma a un amico. OptionTime attribuisce grande importanza all’immagine che riflette sul pubblico degli investitori italiani.