Option Interactive diminuisce il deposito minimo

Il broker Option Interactive fa sentire la sua presenza in questo metà del 2015. Nel primo trimestre, è stato estremamente dinamico nel rafforzare la propria immagine tra i commercianti italiani.

Nel giro di pochi mesi, è diventato un punto di riferimento in Italia, naturalmente è un broker regolamentato.

Option Interactive

Option Interactive ha deciso di abbassare il deposito minimo dei suoi nuovi operatori fino ad arrivare a 200 €, contro i 250 € iniziali. L’offerta, a questo punto, è simile a quella di 24Option.

Se questa offerta aconora non vi ha convinto a depositare andate a vedere l’offerta formativa.

Option Interactive e la formazione

In ogni caso, questo deposito permette realmente l’accesso a uno dei migliori broker per iniiziare ragionevolmente con le opzioni binarie. Grazie a questa offerta potrai anche farti un’idea del broker con un rischio minimo.

Il broker si è specializzato anche nella formazione con consulenti finanziari di tutto rispetto. Quest’estate, la formazione è offerta a tutti quelli che apriranno un conto con Option Interactive, un buon modo per imparare a prepararsi al meglio per l’autunno.

Il nuovo deposito Option Interactive vi sedurrà, soprattutto quando sperimenterete la semplicità e la qualità della piattaforma. Onestamente, questo è uno dei più completi broker sul mercato, che vi aiuterà davvero ad ottenere tutti gli elementi per diventare un buon trader di opzioni binarie.

Separator image Posted in news.