Nessuna trattativa con Vivendi da parte di Mediaset

Secondo una fonte vicina alla dirigenza non risulta essere sul tavolo delle trattative nessun accordo fra Mediaset e Vivendi riguardo l’ipotesi di cedere la pay tv Premium al colosso francese.

La fonte ha dichiarato quanto segue:

“Non c’è nessuna trattativa e non sono mai stati interrotti gli ottimi e abituali contatti con Vivendi ne con tutti gli altri operatori del settore”.

Sui quotidiani oggi è stata stampata la notizia che Vivendi avrebbe proposto una propria quota azionaria per l’acquisto della pay tv Premium e che i colloqui informali sarebbero in corso già da quasi una settimana e che la dirigenza Mediaset avrebbe valutato l’offerta di Vivendi, che si aggira attorno ai 950 milioni di euro (cifra quantificata ne “Il Corriere della Sera”) non all’altezza del reale valore della pay tv.

Verso i primi giorni di febbraio l’AD di Mediaset Piersilvio Berlusconi dichiarò che con i francesi di Vivendi i rapporti erano eccellenti, sia sotto il punto di vista professionale che sotto quello delle famiglie proprietarie.

Aggiungendo che il loro rapporto è molto solido ed alla domanda fatta se ci fossero delle trattative si era limitato a dire che tutto è possibile.

Separator image Posted in news.