La metamorfosi del mercato delle opzioni binarie è ben avviata

Le opzioni binarie sono al punto definito: Revolution online, i segni sono sempre più chiari, il mercato del trading delle opzioni binarie si sta trasformando. Questa industria diffamata negli ultimi due anni, sta trovando il suo giusto riscatto. Il 2015 sarà l’anno della rivoluzione per le Opzioni Binarie.

Entrate con forza tra il 2010 e il 2011, il trading delle opzioni binarie è stato lento ad offrire una vera e propria trasparenza. Sulle scena trovavamo Broker poco chiari domiciliati in paradisi fiscali off-shore, inoltre la manipolazione dei software ha causato perdite notevoli in quanto ad affidabilità da parte dei commercianti. Inoltre i bonus offerti, ritiri di guadagni complicati o impossibili avevano trasformato il trading delle opzioni binarie in una vera e propria trappola.

La normalizzazione delle opzioni binarie è iniziata con il processo normativo avviato dalla Commissione europea, MiFID e CySEC. Presto questo mercato per gli intermediari senza licenze e senza regolazione sarà chiuso. Il tempo dell’oscurantismo è arrivato alla sua fine. Il Trading delle opzioni binarie e’ ormai la nuova frontiera del mercato degli scambi.

Licenza, Trasparenza e Offline

I Brokers vogliono cambiare l’immagine delle opzioni binarie. I Broker 2015 affermati come eccellenza sono: Topoption, Optionweb, 24Option, OptionFair – i più noti e altri di nuova entrata come InteractiveOption e MarketsOptions solo per citarne qualcuno apertamente onesto. Questi mediatori hanno licenze in Europa, Francia, Regno Unito, Germania, ecc … offrono una reale trasparenza nelle promozioni, bonus e soprattutto trasparenza sui prelievi.

Presto anche un’altra novità, gli intermediari regolamentati entreranno nella pubblicità offline di mercato: TV, radio, stampa. In 3-6 mesi vedrete i principali marchi apparire ovunque. Questo effetto è la garanzia di una reale trasparenza e obbligo di serietà e onestà. E’difficile immaginare uno spazio nazionale di pubblicità di vendita sui media nazionali truffa.

Formazione degli operatori

Infine, un altro elemento che rafforzerà il trading delle opzioni binarie è la formazione offerta dagli operatori, fornendo gli strumenti per iniziare i pionieri, ma anche gli esperti delle opzioni binarie. I Brokers stanno attualmente investendo in studi televisivi per creare video di formazione e ebooks di qualità per sviluppare “scuole on-line” (come la nuova Option Web School).

Un’altro passo avanti è stato fatto offrendo ai commerciati la possibilità di essere accompagnato da un vero e proprio consulente o assistito da un robot commerciale.

Il mondo intero comincia a commerciare con le opzioni binarie

Prevedo che nei prossimi 6 mesi, l’industria sarà molto diversa: completamente regolamentata e trasparente. Non sentiremo, o almeno raramente, parlare di truffe con le opzioni binarie.

Ricordate che non si diventa un milionario in una settimana, ma si impara a diventare veri commercianti online. Sempre più paesi non europei stanno facendo il loro ingresso nel settore delle opzioni binarie, commercianti provenienti da Russia, Scandinavia, Cina o Asia stanno recentemente testando utilizzando il trading binario.