Guadagnare da casa: il trading online

La domanda che molti si pongono è “come si fa a giocare in borsa con internet” ed è possibile guadagnare da casa?.

Prima di rispondere a questa domanda, però, riteniamo doveroso spiegare cosa significa fare trading online nel mercato finanziario attuale, in cui, come vedremo, trovano sempre più spazio prodotti finanziari nuovi e dalle alte capacità di guadagno, è possibile fare soldi online.

Il “trading online” è un termine Inglese che indica qualsiasi tipo di attività speculativa svolta senza l’intermediazione di nessuno, in piena ed assoluta autonomia, attraverso un qualsiasi dispositivo connesso ad internet (Pc, Tablet, Smartphone, etc). Sono molti coloro i quali già lo praticano, e sono tanti quelli che hanno scelto di “vivere” con i guadagni derivanti da questa attività.

Il trading online riguarda, come accennato, prodotti finanziari diversi: compra vendita di titoli azionari, mercato Forex, quello delle materie prime, delle obbligazioni e delle opzioni binarie. Contrariamente a quanto avveniva in passato (home banking), il trading online oggi non richiede particolari competenze, può essere praticato da chiunque e, cosa molto importante, garantisce guadagni elevati anche investendo poche decine di Euro.

http://www.millionaireweb.it/