Come guadagnare soldi da Internet senza investimenti direttamente da casa

Sopravvivere come un blogger può essere molto difficile, specialmente se non si dispone di un lavoro di giorno o se si è un blogger a tempo pieno. Il Blogging ha bisogno di tempo, pazienza, determinazione, regolarità, strategie e buone capacità di scrittura.

Mentre si sta creando il proprio blog per fare soldi, senza dover lavorare sotto qualche cazzone arrogante, è necessario mantenere un guadagno costante per la sporca sopravvivenza.

In questo articolo vi parlerò di sei modi per guadagnare soldi online senza investimenti. Questi metodi possono farti guadagnare un reddito dignitoso a seconda di quanto tempo e fatica investi.

Come guadagnare soldi da Internet?

Onestamente, ci sono centinaia di modi e soluzioni online alla domanda: guadagnare soldi da casa – e troverete che molte soluzioni sono delle truffe legittime e altre no. Vivamente vi consiglio di stare lontano da quei programmi, che chiedono di effettuare un investimento iniziale o la compilazione di moduli.

Di seguito vi elencherò i 5 modi certi e sicuri per fare soldi online direttamente da casa, facili da usare e dove non è richiesta alcuna abilità ma una semplice capacità di comunicazione, buona scrittura e così via.

1. Scrivere articoli

I blogger e webmaster sono sempre alla ricerca di contenuti nuovi e unici per i loro blog e siti web. I Forum point digitali possono essere un buon punto di partenza (anche se è pieno di truffatori e spammer), ma ancora si può ottenere un reddito scrivendo articoli decenti. Sarai pagato dai 2 ai 10 € per articolo a seconda della qualità degli articoli. In generale, verrai istruito sulla qualità degli articoli, di nicchia, il numero di parole, ecc.

2. Scrivere recensioni sul blog

Se hai un blog che ottiene già un determinato traffico decente e hai un pagerank almeno di valore uno, si può offrire un post sul tuo blog con link a contenuti al sito web del vostro cliente. Il Pagerank è molto importante in quanto aumenta il valore di mercato del tuo blog.

3. Affiliate Marketing

Promuovi i tuoi prodotti di affiliazione attraverso i link. Se lo si fa correttamente, si può guidare il traffico ai link di affiliazione e ottenere un reddito dignitoso. Promuovere un prodotto onesto non danneggia nessuno.

4. Commenti sul Blog

La maggior parte dei blogger non sanno che i commenti generano un alto PageRank. I blogger saranno felici di pagare un paio di euro per i commenti sugli articoli.

5. Diventa un broker per i webmaster e proprietari di siti web

Guadagna commissioni coinvolgendo i clienti che pagano per la pubblicità. Iscriviti ai webmaster forum e contatta i traders per ottenere questo lavoro.

www.millionaireweb.it

Separator image Posted in news.